Alessio Lo Passo e Caterina Siviero: Nuova coppia?

Come spesso accade, ex protagonisti di Uomini e Donne si incontrano con ex concorrenti di reality o programmi televisivi, anche perché l’ambiente è quello e quindi non è difficile far amicizia. Proprio in una delle serate con ospiti vari personaggi televisivi, spunta una coppia inedita, quella formata da un ex tronista Alessio Lo Passo e una ex gieffina, Caterina Siviero.

Diciamo pure che entrambi non lasciano un buon ricordo, televisivamente parlando, perché Alessio abbandonò il trono dopo un bel pò di mesi, dichiarando di non essere interessato ad alcuna corteggiatrice, anche se per essere più precisi viene smascherato da Francesca Pierini, una conoscenza tra i due fuori dal programma, e quindi messo alle strette, racconta la verità e abbandona il programma, mentre Caterina conosce all’interno del Grande Fratello,Armando, i due si innamorano,ma una volta fuori,Caterina tradisce il suo fidanzato, sempre con un ex gieffino e confessa quello che è successo in diretta; La storia tra Caterina e Armando finisce e a lei rimane solo il tatuaggio con il nome dell’ex fidanzato.

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero sono stati paparazzati insieme. E’ nata una nuova coppia? Forse è troppo presto per dirlo ma da come i due si mostrano in pubblico, sembra che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.Vedremo come andrà a finire..e a voi che ve ne sembra della nuova coppia Alessio Lo Passo/Caterina Siviero? E’ amore o fuoco di paglia?