Alessio Lo Passo avrebbe una relazione fuori dal programma

E’ così che l‘ennesimo tronista abbandona lo studio del programma di Uomini e Donne senza fare una scelta. Questa volta è toccato ad Alessio Lo Passo che quest’oggi è uscito dal programma lasciando a bocca asciutta le sue corteggiatrici Selvaggia Roma e soprattutto Francesca Pierini con la quale all’esterno il bel tronista aveva intrecciato una relazione telefonica andando contro le regole imposte dal gioco televisivo.

Lo Passo nella scorsa puntata aveva deciso, senza troppa convinzione di scegliere, invece oggi, presentandosi in studio ha annunciato che non avrebbe portato con se a casa nessuna delle corteggiatrici perchè non interessato.

Dopo la registrazione della clamorosa puntata e la sua messa in onda sul web stanno già iniziando a circolare le prima notizie sulla vita che il tronista starebbe conducendo fuori da Uomini e Donne. Alla sua uscita dal programma gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti avevano ipotizzato che Lo Passo avesse una relazione all’esterno e oggi alcune voci sembrano confermare questa ipotesi.

La notizia di una nuova storia d’amore per Lo Passo arriva anche dalla sua ex corteggiatrice Selvaggia Roma che in un intervista a lo conferma un’ intervista sul sito leichic conferma le voci circolanti.  Sembra infatti che anche lo stesso Alessio Lo Passo abbia dato la notizia alle sue fans su Twitter.

“Guarda io non porto rancore” ha commentanto la bella Selvaggia “Ognuno per la sua strada, ma sicuramente mi viene da ridere quando leggo nella sua pagina Facebook una sua frase in cui ha voluto puntualizzare che è andato via dalla trasmissione di sua spontanea volontà e non l’hanno mandato via” ha affermato ricordando la puntanta, la rabbia di Lo Passo, le accuse di Sperti e la sua delusione

“Io vorrei dire ad Alessio che il mondo non gira certo intorno a lui e che Maria lo avrebbe cacciato alla grandissima” e si prende una rivincita “Per quanto riguarda noi: lui si vergognava a portarmi a casa? Dovevo vergognarmi io con un tipo del genere che quando ti dice le cose poi si rimangia la maggior parte dei discorsi. Lui è una persona che si descriveva in modi diversi da come si comportava, deve ancora crescere”

Di Valentina Vanzini