Alessio Lo Passo smentisce la gravidanza di Caterina Siviero

Alcune settimane fa si era parlato di una possibile gravidanza dell’ex gieffina Caterina Siviero che aspettava, si era vociferato, un figlio dall’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo.

L’ex tronista di La Spezia però in un’intervista ha smentito il pettegolezzo affermando di essere fidanzato con Caterina e di fare sul serio con lei, ma confermando che non sarebbe incinta.

“Addirittura c’era chi pensava che Caterina fosse al quarto mese di gravidanza. Una frase buttata li’ per scherzo è stata ingigantita. E’ nato tutto per gioco” ha raccontato Alessio “Ero al bar con Caterina ed un mio amico. Parlavamo di bambini, che io adoro”

“Lei aveva un ritardo del ciclo di due settimane, cosi’ il mio amico ha scritto su Twtter: “Complimenti Alessio, diventerai papà. Si, anche il mio amico poteva risparmiarsela, se scrivi una cosa cosi’ su Twitter, sei spacciato” spiega “Dopotutto, non ho scherzato su cose brutte” dice “Ogni tanto a Caterina si gonfia la pancia quando mangia troppo, cosi’ ha pubblicato una foto in spiaggia da cui, in effetti, uno poteva pensare ad altro”.

“Io sono il primo che scherza su me stesso. La gente forse non ha ancora capito come sono fatto perchè mi ha seguito a Uomini e Donne, dove ho dato l’impressione di essere uno che si prende sul serio, ma non è facile comportarsi diversamente davanti alle telecamere” rivela

“Se sei corteggiatore è diverso, hai più liberta d’azione. Quando invece sei sul trono, sei al centro dell’attenzione e non è facile tirare fuori quello che sei veramente. Io nella vita reale rido e scherzo senza cattiveria” ha raccontato

“Io e Caterina non volevamo prendere in giro nessuno. Non abbiamo bisogno di inventarci queste notizie per andare sui giornali. Non c’era niente di architettato” rassicura di nuovo “Darò la notizia al nono mese. Prima no, starò in silenzio. Ho imparato la lezione”.

Di Valentina Vanzini