Alessio Lo Passo di Uomini e Donne, Laura Gorini: “Non paragonatelo a Fabrizio Corona”

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne è in carcere dal 22 aprile scorso in seguito a una condanna in via definitiva a 3 anni per un’estorsione nei confronti di un chirurgo estetico nel 2014. La sua addetta stampa Laura Gorini aveva già rilasciato in esclusiva un’intervista sul caso a noi di IGOSSIP.it. Ora la scrittrice, poetessa e direttrice artistica di numerosi eventi Laura Gorini è tornata sull’argomento durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero.

Alessio Lo Passo con Laura Gorini

Laura Gorini ha parlato di quei momenti drammatici legati alla notizia shock dell’arresto dell’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo. Ora la sua addetta stampa spera che l’imprenditore, modello e personaggio tv esca al più presto dal carcere: “Mi manca davvero tantissimo, come manca alla sua splendida famiglia alla quale è molto legato e alla quale mando un forte abbraccio ricco d’amore e di speranza”.

La scrittrice bresciana ha respinto al mittente le accuse di coloro che paragonano l’ex tronista di Uomini e Donne all’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona, anche quest’ultimo in carcere ma per altri motivi. “Ho letto spesso di questo paragone – ha spiegato Laura -, ma chi lo fa è perché conosce il tronista, o meglio il personaggio mediatico, ma non la vera persona. Mi spiego meglio: Alessio è un ragazzo semplice che crede nei valori genuini della famiglia, del vero amore e dell’amicizia sincera, ma la popolarità raggiunta negli ultimi anni lo ha portato, talora anche suo malgrado, a circondarsi di persone che non erano interessate alla sua persona ma al personaggio. Il punto è che costoro sono stati talmente abili da fargli credere di essere sincere quando, lo ribadisco, non era così. Inoltre tali individui, capendo che io sia in veste di addetta stampa sia di amica fraterna cercavo di fargli aprire gli occhi su determinate situazioni o persone, hanno cercato in tutti i modi possibili di allontanarci. E devo essere sincera, in alcuni momenti, ci sono riusciti, ma la loro è stata una vittoria momentanea. Il vero bene trionfa sempre, prima o poi”.

Ha poi concluso l’intervista lanciando un messaggio forte e molto significativo all’imprenditore pluritatuato: “Alessio, fratellino mio, tu sei forte e lo sei davvero. Sei un’anima bella e hai un cuore immenso. Sono poche le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerti per come sei e andare oltre il tuo aspetto fisico. Ma quelle poche ti vogliono bene sul serio e ti amano con tutta l’anima. E sono sempre queste persone che ti aspettano per darti un lungo abbraccio senza fine”.

Redazione-iGossip