Alessio Lo Passo di Uomini e Donne si è trasferito a casa di Lele Mora?

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne si è trasferito a casa di Lele Mora? Lo scoop è stato diffuso da Dagospia e confermato dal settimanale Oggi. “L’agente dei vip Lele Mora avrebbe adottato l’ex tronista Alessio Lo Passo – ha scritto Alberto Dandolo – Sembra che Lo Passo si sia traferito nell’abitazione milanese di Mora e che i due siano inseparabili. Si dice anche per Lo Passo stiano per aprirsi le porte di un programma Mediaset. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…”.

Alessio Lo Passo – Foto: Facebook

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne è tornato libero qualche mese fa, dopo aver trascorso diversi mesi in carcere in seguito a una condanna in via definitiva a 3 anni per un’estorsione nei confronti di un chirurgo estetico risalente al 2014. L’ex tronista ed ex corteggiatore del famoso e popolare programma tv di Canale 5, ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, ha dichiarato di recente al settimanale Oggi che è stato in carcere ingiustamente.

L’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo ha raccontato al settimanale: «Sono finito dentro perché non mi sono presentato il giorno del processo. Non sapevo nulla! Né che mi avessero denunciato, né che ci fosse un processo a mio carico. Non ho ricevuto nessuna notifica né al mio domicilio né alla residenza dei miei. E nessun avviso dall’avvocato d’ufficio assegnato». L’imprenditore e modello di origine calabrese è stato praticamente condannato in contumacia. L’ex corteggiatore e personaggio tv ha poi aggiunto: «È falso che avrei chiuso il medico nello studio e l’avrei minacciato. Volevo riavere i nostri soldi più un risarcimento per affrontare gli interventi riparatori dei danni che aveva causato a me e alla mia ragazza. E quelli legati alla mia immagine».

Continuate a seguirci per saperne di più sui personaggi di Uomini e Donne e del jet set italiano.