Alessio Passo “Sono casto da tre mesi”

24385063_alessio-lo-passo-replica-alle-accuse-di-sara-tommasi-0

Alessio Lo Passo casto da mesi, sono pochi a crederlo visto che è sempre circondato, anche in spiaggia, da bellissime ragazze, ma a detta sua è tutta la verità “Sono casto da più di tre mesi” ha dichiarato in un’intervista “Scrivilo mi raccomando. Scrivilo anche in maiuscolo. E’ la verità. Lo so che non mi crederà nessuno ma è così. Non mi interessa essere creduto, so io come stanno le cose” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne.

Alessio Lo Passo ha poi parlato della sua amica Lara Aprile con la quale ha avuto una storia, ma che ora è solo una buona amica con cui si vede a Milano o a La Spezia, dove lui abita e gestisce un negozio di abbigliamento “Non mi sento pronto per vivere una storia, non voglio prenderla in giro perché è una bellissima persona e non lo merita” ha dichiarato parlando di Lara Aprile, Alessio Lo Passo “Lei sa bene che per me conta molto” ha spiegato “Di amiche ne ho tante, ma lei è più importante di tutte le altre”

Nonostante ciò la biondissima Lara sarebbe la ragazza giusta per Lo Passo “A Lara non manca niente per essere la mia fidanzata” ha ammesso l’ex tronista “Purtroppo sono io che non me la sento di impegnarmi”

D’altronde ad Alessio piace vivere la vita da playboy ed avere più di una ragazza “Non voglio coinvolgimenti” ha spiegato “Però mi sento con tante ragazze. Sono mie amiche, dicono… Oppure mi contattano per lavoro, mi chiedono di riservare i tavoli del Twiga” ha raccontato “A me piace conoscere donne ma senza pensare di avere relazioni. Poi, certo, quasi tutte mi chiedono di uscire e mi diverte vedere come si comportano ma io non vedo nessuna giuro. Almeno da tre mesi.”

valentina