Alex Migliorini bacia l’ex fidanzato di Alessandro D’Amico

Alex Migliorini ha baciato con passione travolgente l’ex fidanzato di Alessandro D’Amico, Ricardo, durante il Gay Pride di Madrid. Lo scatto incriminato è stato pubblicato e poi rimosso da Instagram, ma lo screenshot ha fatto rapidamente il giro della Rete scatenando un vespaio di polemiche tra i fan dell’ex coppia gay di Uomini e Donne.

Alex Migliorini bacia Ricardo durante il Gay Pride di Madrid – Foto: Instagram

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro D’Amico è rimasto davvero sconcertato, amareggiato e deluso. Alessandro D’Amico di Uomini e Donne ha commentato il bacio tra i due suoi ex fidanzati con due parole: “Che schifo!”.

Alessandro D’Amico infuriato sui social

Poi ha realizzato una Instagram Story in cui ha attaccato duramente Alex: “Ancora una volta ho avuto la prova di quanto la cattiveria umana non abbia limiti e di quanto si sia capaci di spingersi oltre pur di far danno a qualcuno. Chiamala visibilità, followers, autostima ferita, essere bimbominchia… chiamatela come volete voi, ma arrivare a fare tanto sapendo i retroscena è stata una pugnalata dritta al cuore! […] Mi sono stra rotto il c***o di passare per il cattivo della situazione – ha sottolineato Alessandro D’Amico – Non ho mai voluto il male di nessuno e mai lo auguro, qui invece è esattamente ciò che si è pronti a fare, lo squallore più totale.. Faccia d’angelo sti c***i… ma da topino a zoccola, è un attimo!”.

La replica social di Alex Migliorini

Il secondo tronista gay nella storia di Uomini e Donne non ci sta e ha respinto così le polemiche feroci e vivaci: “Non mi giustificherò né chiederò scusa per qualcosa che lascia il tempo che trova. Dico solo che in tutti questi mesi sono stato un gran signore perché su troppe cose ho taciuto e sorvolato. Lo schifo che ho provato io in certe situazioni non si può raccontare – ha continuato l’ex tronista gay – Perciò ridimensioniamo il tutto e non solleviamo polveroni inutili. Nessuna ripicca e soprattutto nessun tradimento. Amen”. Intanto sul web è guerra aperta tra i fan dei due ex personaggi del trono gay di Uomini e Donne.