Amalia Roseti è incinta all’ottavo mese

Lex-Pupa-Amalia-Roseti-ora-fa-la-wedding-planner

Amalia Roseti, ex corteggiatrice del tronista Luca Dorigo, dopo la partecipazione a Uomini e Donne si è allontanata dal mondo della televisione ed è incinta all’ottavo mese “Sono all’ottavo mese, ma sto facendo il conto alla rovescia sin dal primo giorno. Ho avuto la fortuna di avere una bella gravidanza e, nonostante i piccoli fastidi dei primi giorni, ho continuato la mia vita di sempre, fatta di soddisfazioni che stavamo vivendo in due” ha raccontato Amalia Roseti.

“Ci sarà un matrimonio. C’è già un ventaglio di opzioni nel mio calendario. Nel frattempo sarò mamma e quindi siamo d’accordo che passerà almeno un anno dalla nascita di nostro figlio” ha raccontato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

“Da un anno faccio la wedding planner” aveva raccontato l’ex corteggiatrice in un’intervista “organizzo matrimoni principalmente a Milano. Il lavoro va bene. Sono molto serena e credo di aver trovato la mia dimensione professionale” aveva raccontato la donna “Ancora non so, anch’io sogno di salire all’altare. E indovinate un po’ chi organizzerà tutto?”.

Il padre del bambino è il manager dei Vip, Stefano Pugnal, con il quale la Roseti stava da diverso tempo.

valentina