Andrea Angelini dopo U&D una nuova fidanzata e l’Università

Andrea Angelini  ha terminato qualche anno fa la sua esperienza a Uomini e Donne dove era stato seduto sul trono rosso ed aveva abbandonato poco prima della fine della trasmissione perchè non aveva trovato nessuno che gli interessasse.

Oggi Andrea ha ripreso la sua vita di sempre. Ha una ragazza e studia all’università”sto con una ragazza dell’università che frequentavo già da prima” confessa.

E parla del suo ritorno alla normalità dopo la parentesi di Uomini e Donne “Studio all’università” ha raccontato “Per me il mondo dello spettacolo è stata solo una parentesi, un’esperienza. Per chi guarda dal di fuori questo ambiente può sembrare chissà che cosa” racconta

“E’ giusto rimanere con i piedi per terra ed avere altre priorità” afferma “Anche perchè in questo momento basta che arrivi uno più bello e più simpatico e tutti ti dimenticano in un attimo” dice

“Sotto alcuni aspetti è stata un’esperienza che mi ha fatto crescere prima del tempo, mentre sotto altri mi ha fatto rimanere un pò infantile” dice poi riferendosi alla sua esperienza “E’ un mondo sfarzoso con quella gente che comunque ha una vita molto facilitata”

“Non metto in dubbio che avranno anche loro dei problemi” ammette “ma sono più agiati rispetto ad una persona normale che per guadagnare 1.200 euro deve lavorare duro tutto il giorno senza nessun tipo di privilegi” racconta infine “Ogni ragazzo sostanzialmente va li ed acquisisce un’idea distorta della realtà”

Andrea era stato mandato via dalla trasmissione perchè non riusciva a trovare nessuna ragazza che gli piacesse fra le sue corteggiatrici. Le ragazze erano tante, ma Andrea non riusciva ad affezionarsi a nessuna.

Alla fine l’ex tronista se ne era andato accusato da Maria De Filippi e dal pubblico di essere opportunista e di pensare alla sua ex anche perchè dopo essersi scambiato un tenero bacio con Giorgia  Lucini, il primo bacio di lei, l’aveva accusata di essere falsa.