Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione pensano alla convivenza

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione pensano alla convivenza. Dopo la scelta nel salotto tv di Maria De Filippi, non si sono più separati. L’ha rivelato l’ex tronista ed ex concorrente pluritatuato del Grande Fratello a Uomini e Donne Magazine.

Andrea e Arianna hanno già fatto le presentazioni in famiglia. “La verità è che siamo incredibilmente felici – ha rivelato Cerioli -. Siamo rimasti a guardarci per un po’ senza parole… è strano non avere più nessuno vicino a te mentre parli o ti guardi. Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo programmato cosa fare nelle ore successive”.

Il primo progetto di coppia di Andrea Cerioli di Uomini e Donne e dell’ex corteggiatrice Arianna Cirrincione è la convivenza. “Abbiamo già parlato di un mio possibile trasferimento a Bologna, magari non proprio in queste precise settimane, ma neanche troppo in là nel tempo – ha detto Arianna -. Può sembrare un po’ azzardato ma io sono una che in amore segue il cuore e se oggi mi suggerisce questo, voglio dargli pienamente ascolto, anche a costo di lasciare la mia famiglia e le mie amicizie. Bologna-Genova, in fondo, sono poche ore di macchina”.

L’ex tronista sta pensando di comprare una casa: “A questo punto, se invece di andarci da solo lo faccio in compagnia, direi che tutto è perfetto”. Auguri!

Redazione-iGossip