Andrea Damante da Uomini e Donne a Riccanza

Andrea Damante da Uomini e Donne a Riccanza. L’ex tronista del trono classico sarà uno dei protagonisti della terza edizione del docu-reality di Mtv, che negli anni passati ha avuto tra i suoi protagonisti anche Nicolò Ferrari, Elettra Lamborghini e Juan Fran Sierra. Il deejay ed ex tronista Andrea Damante farà qualche apparizione periodica, dato che tra i volti permanenti della trasmissione figura Angelo Fasciana, produttore musicale e organizzatore di eventi nonché cugino del deejay.

Andrea Damante – Foto: Facebook

Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal blog di Davide Maggio: “Mentre la storica compagna, Giulia De Lellis, è impegnata in una storia d’amore con Irama, Andrea Damante si rifà una vita ma sul lavoro. […] Sarà uno dei personaggi recurring della terza stagione di Riccanza, al via sul canale 133 di Sky il prossimo martedì 4 dicembre”.

L’ex fidanzato della web influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis sarà il volto a fine anno di uno speciale musicale dedicato alle classifiche del 2018.

Redazione-iGossip