Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno più insieme

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne non stanno più insieme. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 ha annunciato la notizia su Instagram. “Allora, raga, stamattina ho messo un post con una frase sotto di una canzone di Drake – ha dichiarato Damante durante una Instagram Story -. ma era semplicemente riferito al fatto che la stavamo cantando nel video selfie al Praja. Non era riferito a nessuno, né tantomeno alla storia tra me e Giulia che, ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie… io e lei non stiamo più assieme – ha sottolineato il deejay ed ex tronista – Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o scrivere cose in direct assurde! Godetevi l’estate e pace”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante – Foto: Facebook

Di recente Andrea Damante aveva espresso il sogno di avere una famiglia con due o tre figli. In un video pubblicato dalla sua agenzia The One Celebrity, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne aveva parlato un po’ dei suoi progetti lavorativi e privati: “I miei progetti futuri sono quelli di continuare a fare bella musica – aveva detto il deejay ed ex tronista Andrea Damante -, esprimere quello che sento, quello che voglio e che quello che sento di comunicare tramite la musica. Vorrei continuare a fare il dj e a fare dischi. Tra dieci anni, mi vedo con tanti album, tanti singoli e spero anche con una famiglia, due tre bambini”.

Ora dopo l’annuncio del deejay, i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis sono rimasti davvero scioccati e senza parole…
La web influencer Giulia De Lellis e l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne hanno ormai deciso di prendere strade separate!