Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne si sposano: matrimonio a maggio 2019

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne si sposano. Il matrimonio della coppia si celebrerà a maggio 2019. I fan sono in estasi! Il fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e modella Giulia De Lellis ha annunciato la lieta notizia a Tgcom24.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – Foto: Facebook

L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1Andrea Damante ha rivelato: “Ci sposeremo a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”.

Dopo aver lanciato Always, l’ex gieffino ha presentato il suo nuovo singolo a Tgcom24. Come si chiama? Follow my Pamp. E’ stato pubblicato da Saifam Group e Time Records ed è stato realizzato in collaborazione con il cantante Adam Clay.

Ecco la descrizione dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Il video l’abbiamo girato un po’ in Italia e un po’ all’estero. Insieme a me c’è anche Giulia. Una sera stavamo discutendo della canzone e un po’ per caso è nato anche il balletto. Abbiamo deciso di farlo insieme ma poi lei segue il suo mondo e io il mio”.

Per il lancio della hit, Andrea Damante ha pensato bene di concepire un piccolo contest invitando tutti i fan a riprodurre i passi più originali del balletto per la realizzazione di una nuova clip con i video più divertenti: “Abbiamo lanciato la Follow My Pamp Challenge, invitando i fan a fare la loro versione del balletto che faccio io con Giulia. Sta andando fortissimo, riceviamo un sacco di video. Quelli che mi hanno colpito di più sono quelli dei bambini molto piccoli, degli anziani o quelli delle scuole. Mi ha colpito tutto questo coinvolgimento, non solo di giovani ma di tutti. Perché la musica arriva dappertutto”.

Matrimonio, musica e tv per Andrea e Giulia. Che cosa vogliono più dalla vita?