Andrea Damante rivolge insulti omofobi a Pietro Tartaglione: “Checca isterica, femminuccia”

Andrea Damante ha rivolto pesanti insulti omofobi a Pietro Tartaglione, dopo il duro scontro social tra il futuro papà campano e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Il futuro papà vip campano ha pubblicato gli screenshot inviati dall’ex tronista e deejay Andrea Damante sui social.

Pietro Tartaglione e Andrea Damante – Foto: Instagram

Tartaglione replica agli insulti omofobi di Damante

“A giudicare dalle minacce e dai pesanti insulti che ho ricevuto dal signor Damante su WhatsApp – ha scritto Tartaglione – credo proprio che siano tornati insieme. Beh che dire, auguri e figli maschi. Ps. essere chiamato ‘checca’ da te non solo è un complimento ineguagliabile, ma sottolinea ancora una volta la vostra omofobia. Ah, dimenticavo: risparmiateci le tette a sto giro, che non sono neanche belle da vedere”.

Rosa Perrotta si scaglia contro Giulia De Lellis

A dar manforte al suo compagno ci ha pensato Rosa Perrotta che ha scritto un lunghissimo sfogo su Instagram riferendosi proprio a Giulia De Lellis: “Nella mia vita ne ho parlato una sola volta ora che ricordo sì, e non per fatti della sua vita, a cui non sono interessata, ma quando in un programma aveva dichiarato la sua paura di prendere una malattia bevendo da un bicchiere di un gay, accostandolo ad un drogato. A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla ‘co***ona’ in quell’occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente. Ma lei è quella che ha dovuto far vedere le tette a tutti noi architettando ad hoc una paparazzata per fingere di tornare con l’ex? Ah si, ricordo“.

L’ultima stoccata di Tartaglione a Damante

Tartaglione ha poi rifilato un’ultima stoccata al vetriolo al deejay ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante e alla web influencer: “Il vero problema è che qualcuno dimentica che su questa terra siamo solo di passaggio e che voi non siete nessuno esattamente come noi. Quindi siate più umili e smettetela di avere queste manie di onnipotenza – ha proseguito il compagno di Rosa Perrotta – solo perché avete più follower degli altri, perché non siete nessuno. Ricordatevi di chi eravate due anni fa come faccio io tutti i giorni. Tu mi contatti? Mi dici: ‘Vieni qua, ti faccio vedere io’. Mi chiami ‘checca’. Ma tu sei solo uno scemo Damante… tu sei solo uno scemo, ma torna con i piedi per terra che non sei nessuno amico mio”.

Redazione-iGossip