Andrea e Claudia “Ci vediamo poco, ma siamo felici”

andrea-e-claudia2

Dopo le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Andrea Offredi, Sara Cherubini, in molti avevano temuto che nella coppia formata da Claudia D’Agostino e Andrea Offredi fosse in via di rottura. A sollevare il morale dei fans ci ha pensato Claudia D’agostino che ha rassicurato i fans affermando che lei e Andrea stanno ancora insieme e sono felici e contenti “Buon pomeriggio Clandrè un salutino veloce solo per tranquillizzarvi …” ha scritto l’ex corteggiatrice che di professione fa la modella “io ed il mio cucciolo anche se non ci vediamo da un pò stiamo bene e ci sentiamo sempre … per impegni lavorativi non è facile vederci spesso … ma la nostra conoscenza continua ed ora come ora la voglia di stare insieme aumenta ogni giorno sempre più *___* appena riusciremo a vederci (presto :P) vi posteremo una dolce fotina. Grazie a tutti per tutto. Un bacio a voi e al mio Moreeee. kla” ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Sara Cherubini, l’ex fidanzata di Andrea Offredi, aveva rivelato di voler riconquistare Andrea “Penso di essere ancora innamorata di lui, lo sono sempre stata, prima di ieri sera ho fatto cose che nemmeno immaginate, per cercare di riconquistarlo. Anche se era da dicembre che non mi interessavo più a lui, stavo con un altro ragazzo, fino a quando Andrea non mi ha chiamata due mesi fa, per venire a fare un trattamento estetico proprio nel centro dove lavoro a Verona. La cosa mi ha lasciato molto perplessa e da lì ho deciso di concludere la storia con il nuovo ragazzo” aveva scritto sulla bacheca Facebook dedicata al tronista di Uomini e Donne.

“Sinceramente vedo Claudia una brava persona, io non ce l’ho con lei, ci mancherebbe” aveva spiegato poi la ragazza  “soltanto che tengo ancora troppo ad Andre per lasciare che tutto svanisca così. Vorrei aggiungere un’ultima cosa, nella mia vita sono sempre stata abituata a non giudicare, vorrei quindi non essere giudicata per quello che ho fatto o per quello che sto dicendo. È facile farlo quando si è dall’altra parte!”

valentina