Andrea Offredi e Claudia D’Agostino in crisi?

182360_312087335564059_1721173906_n

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino in crisi? Non è ancora chiaro se la coppia nata a Uomini e Donne stia passando un momento no soprattutto a causa delle notizie discordanti riguardo ad una possibile crisi fra i due. Qualche tempo fa Claudia aveva infatti inviato un messaggio ad un blogger di Fanpage.it per disdire un’intervista dicendo che lei e Andrea erano in crisi.

La notizia è subito rimbalzata sul web su tutti i forum e i blog, ma è stata anche mentita dalla pagina ufficiale dei due protagonisti di Uomini e Donne ” Ci sono le persone che devono rompere le pa*** ai nostri piccioncini! […] Se le cose non le sapete meglio stare zitti! Fateli vivere in santa pace! […] Andrea e Claudia stanno bene e sono felicemente innamorati” si legge “Vorremmo precisare che abbiamo parlato con persone molto vicine a loro e che quindi quello che scriviamo è vero; ci hanno detto che stanno benissimo, quindi basta. L’invidia è una brutta bestia”

A smentire la crisi, o peggio ancora la rottura, ci ha pensato anche la sorella di Claudia D’Agostino, Francesca, che è intervenuta per commentare quanto accaduto e smentire la fine della relazione fra Claudia e Andrea “Buongiorno belli\e” ha scritto la sorella della corteggiatrice partenopea su Facebook “sono Francesca… Ho letto i vostri commenti e mi dispiace non aver potuto rispondere prima. Voglio solo dirvi che io sono fidanzata da un anno e mezzo e i litigi le incomprensioni ci sono sempre stati tra me e il mio amore. Quando litighiamo anch’io tendo a dire ‘crisiì, è tipico della mia famiglia usare questi termini. Però c’è una differenza tra la mia storia e tra quella di mia sorella: io il mio uomo lo vivo ora dopo ora; mia sorella purtroppo no, perché come sapete c’è la lontananza… Comunque posso assicurarvi che va tutto bene”

valentina