Andrea Offredi “Non sono innamorato di Claudia, ma le voglio bene”

andrea offredi nuovo tronista

Andrea Offredi si confida ai microfoni del sito Fanpage e rivela, a qualche mese dalla scelta, le sue impressioni e sensazioni vissute accanto a Claudia. A differenza di un’altra coppia uscita da Uomini e Donne, ossia quella formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia, i due non si sono ancora dichiarati amore eterno nè parlano di matrimonio, ma hanno solo detto di essere molto presi l’uno dall’altra e di volersi molto bene, per ora. “Dico solo che, insomma, con lei sto bene e questo mi basta” ha dichiarato Andrea “Dirti se adesso sono innamorato credo che sia presto” ha però confessato l’ex tronista di Uomini e Donne “perché comunque la distanza non è poca, non ci viviamo tutti i giorni, nei giorni che non ci vediamo qualche litigio scappa” ha spiegato “E quindi ti posso solo dire che quando sto con Claudia, io sto bene“.

Andrea è poi tornato a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e della frequentazione con Claudia negli studi “Ci sono state diverse circostanze che non riuscivano a far scattare quello che poi, col tempo, è cresciuto. C’erano tante cose che mi frenavano: lei faceva tante scenate come se era già la mia fidanzata, invece ci conoscevamo solo da tre esterne. Questa cosa mi spaventava un po’ e quindi tendevo ad allontanarmi. Però poi, comunque, col passare del tempo, mi sono reso conto che se volevo veramente una storia importante non potevo non scegliere Claudia

Infine l’ex tronista ha fatto riferimento anche a Francesca del Taglia, a cui era molto interessato “Le cose, molto probabilmente, non so se sarebbero cambiate oppure no: stiamo parlando di una cosa che non è successa e quindi mi viene difficile pensare diversamente. Le cose sono andate così e sono molto felice. Mi divertivo quando uscivo con Francesca, ero spensierato, cose che non riuscivo a fare con Claudia perché lei è una persona del tutto diversa”

valentina