Andrea Offredi nuovo tronista: conosciamolo meglio

Da qualche giorno circola la voce secondo cui il nuovo tronista di Uomini e Donne sarebbe Andrea Offredi un giovane di 24 anni, che vive a Cologno al Serio in provincia di Bergamo e fa di mestiere il modello.

Oggi intanto arrivano le prime indiscrezioni riguardo ad Andrea Offredi e alla sua vita in modo da conoscerlo anche prima del suo arrivo sul trono blu. secondo le prime indiscrezioni i genitori di Andrea hanno un bar dove lavorano con l’aiuto del fratello maggiore del 24enne.

Oltre al rapporto con la madre e il padre, con i quali è sempre sincero e schietto, un’altra persona molto importante nella sua vita è la nonna Franca, a cui è legatissimo poichè ha vissuto con lei fino a 17 anni perchè i genitori avevano una discoteca che gestivano. “è una nonna vecchio stampo” ha detto di lei Andrea “di quelle che ti corrono dietro con le ciabatte quando perdono la pazienza ma che poi non te le tirano mai” racconta “anche perchè non è mai riuscita a prendermi”.

Andrea ammette che le è molto riconoscente perchè, anche se è una nonna giovane, sa gli sforzi che ha fatto per crescerlo come un figlio. Andrea racconta di essere molto appassionato di calcio, infatti ha giocato a livello professionistico da quando ha 18 anni. Andrea però racconta che non ha mai usato la carta del calciatore per conquistare le ragazze “è un’informazione che arrivava sempre dopo la conoscenza” assicura.

Un anno fa infine gli è scaduto il contratto con la squadra e dopo alcune delusioni ha deciso di mollare la professione. Andrea ha poi raccontato come è approdato nel mondo della moda infatti in quel periodoin giro per Milano ha incontrato uno scouter che gli aveva chiesto  di fare delle foto.

“l’ho presa alla leggera, non avevo nulla da fare” racconta. Con il tempo poi è entrato a far parte di un’agenzia e oggi fa il modello di professione presto però si iscriverà a Scienze Motorie.

Ha avuto una sola storia importante finita molto male.  Delle donne dice che quello molto appariscenti non lo rassicurano, ha paura che siano poco fedeli e cacciatrici. E’ un ragazzo molto solare e semplice, ma anche schizzinoso, molto permaloso e testardo.

Di Valentina Vanzini