Andrea Palumbo “Lascio Uomini e Donne, ma Anna mi piace”

Andrea Palumbo ha abbandonato la trasmissione Uomini e Donne, dove corteggiata la tronista del trono misto Anna Munafò. L’ex corteggiatore ha annunciato di aver voluto lasciare il programma perchè stanco dei troppi attacchi ricevuti e delle accuse che gli erano state mosse di volersi far solo notare e di non essere timido. Tutta colpa di alcuni scatti sexy pubblicati su internet in cui il bel pugliese metteva in mostra i pettorali e il fisico scultoreo “Hanno mostrato proprio quelle foto, in cui appaio un po’ più sensuale” ha spiegato

“Tutto il resto non è contato. Forse volevano mostrare un’immagine che non corrispondeva a quello che ero in puntata. Ecco perché son stato facilmente attaccato in studio. Se tu mandi in onda determinate foto, i messaggi che passano sia quelli” ha detto Andrea. Il corteggiatore ha poi rivelato di essere molto arrabbiato ancora con il corteggiatore Emanuele Trimarchi.

“Non ho nulla contro Emanuele. Io, a differenza sua, ho cercato un percorso pulito per i fatti mie” ha detto “Sono andato lì per conoscere Anna. Lui mi ha attaccato sul discorso della pagina Facebook. Non so cosa aveva in mente ma di fronte ad un attacco mi sono sentito di rispondere”

Intanto Andrea si gode la fama e sta iniziando a fare alcune serate in discoteca come special guest star in provincia di Lecce “Vi comunico che quel locale Andrea l’ha sempre frequentato, infatti è nel suo paese stesso, non sta girando il mondo eh. Solo che venerdi andrà da OSPITE” si legge nella sua pagina.

valentina