Andrea Zelletta di Uomini e Donne parla del ritorno di Natalia

Andrea Zelletta di Uomini e Donne ha parlato del ritorno di Natalia durante un’intervista rilasciata al magazine della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi.

Andrea Zelletta – Foto: Facebook

Il 25enne modello pugliese Andrea Zelletta, che si definisce un ragazzo frizzante e determinato, si è soffermato su Natalia Paragoni, una delle corteggiatrici protagoniste de La Scelta di Ivan Gonzalez.

Il ritorno in studio di Natalia ha scatenato l’ira delle altre corteggiatrici di Andrea, Muriel Bassi e Klaudia Pozna?ska. Tutto abbastanza prevedibile per Andrea.

“Mi aspettavo di sentir volare delle parole forti – ha detto il tronista -. Da un lato mi fa piacere che tutto questo abbia scatenato delle reazioni perché mi dà una misura di quanto le ragazze ci tengano a me e si stiano mettendo in gioco in questo percorso. Dal canto mio, non credo di dovermi giustificare per essere andato a cercarla”.

Andrea Zelletta ha già una preferenza ma non ha fatto nomi: “Ho davanti tre persone molto diverse tra loro, che fanno uscire lati differenti del mio carattere. Sono attratto esteticamente da tutte e tre, nessuna di loro mi dà certezze e questa cosa mi piace. Klaudia fa uscire il mio lato più premuroso e ironico; Muriel mi tiene sulle spine e riesce a catturare la mia attenzione. Poi c’è Natalia: con lei parliamo poco – ha aggiunto -, ma i nostri sguardi dicono tanto. Tra di noi c’è una forte alchimia e complicità. In questo momento ho una piccola preferenza”.

La situazione con Natalia è leggermente mutata. “Ho voluto farle capire che le cose stanno cambiando – ha raccontato il tronista del trono classico -. Finché era l’unica in studio e non avevo ancora avuto occasione di portare avanti altre conoscenze, è ovvio che fossi concentrato su di lei. A oggi, però, dopo aver passato due settimane senza vederci e avendo incontrato altre persone, le carte in tavola si sono mischiate. Ivan non c’è e lei non è più la corteggiatrice contesa. Il suo atteggiamento da primadonna da un lato mi piace, ma dall’altro no. Lei pensa che non nutra un reale interesse verso le altre – ha concluso Andrea -, ma non è così”.

Redazione-iGossip