Angela Di Iorio infuriata sui social parla di complotto: “Ero un burattino a Uomini e Donne, ma mi sono fermata in tempo”

Angela Di Iorio infuriata e arrabbiata sui social. L’ex dama del trono over ha parlato di complotto e ha rivelato che era un burattino a Uomini e Donne. Il suo sfogo social ha fatto rapidamente il giro della Rete, scatenando reazioni contrastanti.

Angela Di Iorio – Foto: Facebook

Dopo aver criticato Maria De Filippi e affossato Tina Cipollari e Gianni Sperti, Angela Di Iorio è tornata nuovamente all’attacco.

“Grazie. Ieri ho avuto la conferma. Io ero un burattino, ma mi sono fermata in tempo. Maria mi sembrava strano, mai fatto domande agli uomini prima che entrasse la dama. Strane cose. Troppo strano il suo comportamento, quindi complotto! Ho ancora i loro volti in mente che ridono mentre io piangevo. Non sputo nel piatto dove ho mangiato,è stata una bellissima esperienza, ma ho notato cose molto strane, guardando la puntata. Fai il confronto e poi ne riparliamo”.

Poi ha respinto al mittente le critiche e le accuse degli hater e degli opinionisti fissi di Uomini e Donne, che la criticavano perché voleva un uomo-bancomat. “Sono stanca di ripetermi – ha detto Angela -, cercavo un uomo con una pensione normale 1200, 1300 euro. Questi due opinionisti non hanno capito il mio messaggio. Lo Stato ha abbandonato la terza età, con le pensioni di 700 o 600 euro non si vive, ma si sopravvive. Tutto qui. Hanno esagerato e Maria non diceva nulla, vederli ridere mi ha fatto male. Ora è rabbia che devo tirare fuori… io volevo andare a fare una sola crociera, andare a mangiare la pizza, qualche volta a teatro, ma si vede che ascoltavate solo Gianni e Tina”.