Angela Nasti e Alessio Campoli di Uomini e Donne: la scelta era organizzata?

Angela Nasti e Alessio Campoli di Uomini e Donne sono finiti anche loro al centro delle polemiche poiché secondo il popolo della Rete si conoscevano già prima del programma tv di Canale 5 e avrebbero pianificato il tutto con il solo scopo di mettersi in mostra in tv e fare ospitate in tv e disco.

Angela Nasti e Alessio Campoli – Foto: Facebook

Alessio è seguito su Instagram dalla tronista Angela Nasti e ha sul suo profilo una foto con il fidanzato storico della sorella, l’influencer ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Chiara Nasti. Questo indizio ha lasciato supporre che i due protagonisti di Uomini e Donne si conoscessero già prima dell’inizio del programma, ma non finisce qui. Sia Angela che Alessio hanno lo stesso tatuaggio nello stesso identico punto del corpo, una palma stilizzata sul gomito. Una coincidenza che ha fatto storcere il naso a molti.

Inoltre la tronista del trono classico di Uomini e Donne, poco dopo la scelta, ha inviato un messaggio dal telefono di Alessio Campoli a sé stessa scrivendo «ti amo tanto». Una frase ritenuta eccessiva per una coppia appena nata.

Tutte queste segnalazioni sono giunte agli autori e redattori della chiacchierata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi. Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma, in un video su Instagram ha voluto mettere a tacere i rumor confermando che Angela e Alessio si sono incontrati per la prima volta negli studi televisivi di Uomini e Donne. Ma le polemiche sul web non si placano. E voi che cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

Redazione-iGossip