Angela Nasti e Alessio Campoli di Uomini e Donne si sono lasciati: la stoccata al vetriolo di Mario Serpa

Angela Nasti e Alessio Campoli di Uomini e Donne si sono lasciati, tra le polemiche e gli attacchi del popolo della Rete. La scelta di Angela Nasti aveva fin da subito sollevato un vespaio di polemiche e critiche in Rete poiché secondo il popolo della Rete si conoscevano già prima del programma tv di Canale 5 e avrebbero pianificato il tutto con il solo scopo di mettersi in mostra in tv e fare ospitate in tv e disco.

Alessio Campoli e Angela Nasti – Foto: Facebook

Entrambi sono stati travolti da aspre e durissime critiche poiché secondo molti fan di Uomini e Donne sarebbe stata solo una scelta di business. L’ex tronista Angela Nasti ha respinto gli attacchi: “Io sono sempre stata spontanea e proprio per questo io non ho riscontrato la stessa spontaneità che aveva Alessio all’interno del programma. Alcuni aspetti che mi avevano colpito sono svaniti. Voi non potete farmi una colpa per questo. Io non so fingere. Perché dovevo fingere di stare bene? Non me la sentivo di condividere cose nostre, fingere che andasse tutto bene. Avrei fatto contenti voi e sarebbe stato più conveniente. Diciamo che è lì sarei stata falsa e come amate direi voi avrei fatto business”.

Anche Alessio Campoli ha voluto dire la sua mediante una Instagram Story: “Preferisco scrivere un post per riassumere quello che penso perché sono troppo logorroico. Per quanto riguarda tutti coloro che hanno parlato di strategia e di business ecco dico che non c’è stata nessuna strategia – ha concluso -, che sarebbe stupido averla fatta in questo modo”.

Ma sono davvero in pochi a crederlo. L’opinionista fisso di Uomini e Donne, Mario Serpa, ha riservato una stoccata al vetriolo all’ex tronista sui social. L’ex fidanzato di Claudio Sona ha commentato la vicenda con un post al veleno: “Era già tutto previsto. Adesso il suo brand può volare. Business. Welcome back ridicolandia”.

E voi che cosa ne pensate? Era già tutto programmato? Un nuovo scandalo Sara Affi Fella è all’orizzonte?

Redazione-iGossip