Angelica Livraghi e Glauco Dolci insieme ma Ferdinando torna all’attacco

Chi di voi si ricorda di Glauco Dolci? L’uomo è stato un tronista di Uomini e Donne e partecipò alla trasmissione nel 2006/07 però si ritirò senza scegliere nessuna. Glauco Dolci è ritornato alla ribalta per un  presunto flirt con l’ex di Ferdinando Giordano, Angelica Livraghi.

I due infatti sono avvistati insieme ed è stata la stessa Angelica a confermare del feeling tra i due: “C’è una bella complicità tra di noi però non posso prevedere il futuro, anche perché le cose si fanno in due. Glauco mi piace, ma per ora preferisco non innamorarmi, perché sono rimasta troppo scottata dalla mia relazione precedente. Vedremo cosa accadrà. Tra tutti i flirt che mi sono stati attribuiti, però, lui è l’unico col quale è realmente accaduto qualcosa”.

Una notizia bomba insomma, che ha fatto perdere la testa a Ferdinando il quale ha recentemente rilasciato un’intervista ed ecco cosa ha dichiarato: “Mi sono ritirato su una collina a Salerno e ho riflettuto sui miei sbagli: non avrei dovuto agire d’istinto e baciare un’altra. So che Angelica mi ama ancora e spero che non sbagli come me: non riesco a sopportare la sua amicizia con Guendalina Tavassi. Ci sono testimoni che l’hanno vista mentre mi provocava. Se mi chiudessero al GF con lei, mangerei il suo grasso per sopravvivere!”

Avete capito bene Ferdinando si dice contrariato dell’amicizia tra Angelica e Guendalina ma sopratutto non crede alla storia tra la sua ex e Glauco. Ci sarà forse un ritorno di fiamma? Ma sopratutto come la pensa Angelica del calendario hot di Ferdinando? Ancora è tutto da vedere..

redazioneweb