Cristiano Angelucci papà felice

index

Vi ricordate il bel tronista Cristiano Angelucci! che a Uomini e Donne aveva spezzato il cuore a tante corteggiatrici ed era un playboy incallito? Bè dimenticatevi quel ragazzo perchè presto diventerà padre grazie alla fidanzata, Elisa Panichi. Il parto a quanto pare è ormai imminente visto che Elisa, ex fidanzata di Marcelo Fuentes, un altro tronista, partorirà la seconda settimana di febbraio.

“A San Valentino saremo genitori” ha dichiarato Cristian Angelucci “Questo figlio è stato cercato e voluto. La nostra storia è stata importante da subito e un bambino è il giusto coronamento del nostro amore. Lei è la donna della mia vita ed è la persona giusta per realizzare il mio progetto di famiglia”.

I due intanto progettano il matrimonio “Qualche anno fa avrei evitato di rispondere o l’avrei fatto tanto per non restare in silenzio” ha detto il tronista “Ma non sarei stato convinto. Oggi invece sono certo che voglio che Elisa diventi mia moglie. Non abbiamo iniziato a fare i preparativi, perché adesso siamo concentrati sull’ arrivo del bambino, ma ci penseremo presto”.

“La mia vita da quando c’è lei è cambiata in meglio: tutto quello che facevo prima lo faccio ancora adesso, solo ora c’è lei. Ed è bellissimo. Inoltre credo nel valore del matrimonio come vincolo e tutela del nostro rapporto: ci tengo ad assumermi tutte le responsabilità posibili nei confronti di Elisa e di nostro figlio, anche se non credo che il matrimonio possa far crescere il nostro sentimento: siamo già molto innamorati e molto felici”.

valentina