Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi verso la convivenza

taglioAlta_001232-640x337

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi dopo la scelta a Uomini e Donne sono finalmente felici insieme. La tronista e il corteggiatore sono innamoratissimi e stanno già pensando di andare a convivere insieme “Non escludo di tornare a vivere a Roma dove ho già abitato” ha spiegato ai moltissimi fans Anna Munafò “Con Emanuele parliamo del futuro e siamo consapevoli che dobbiamo prendere una decisione: non sappiamo dove, ma di sicuro staremo insieme”.

L’ex miss Italia ha anche parlato del corteggiatore Marco Fantini con il quale ha vissuto belle emozioni, ma che ha preferito non scegliere perchè innamorata di Emanuele Trimarchi “Durante tutto il percorso prima della scelta, ho provato emozioni che credevo ormai impossibili […]” ha spiegato Anna Munafò “Ho preferito fare una scelta di cuore piuttosto che illudere una persona. Sono stata fortunata, mi hanno corteggiata due persone bellissime”.

Situazione chiarita anche con Eliana Michelazzo che sui due ha scritto “Sono strafelice per questa coppia che è bella e serena in vacanza fregandosene delle malelingue .. Era giusto che dopo tutta questa tempesta si chiariva con noi Anna.. Ora finitela di far polemiche! Davanti al cuore non esiste nient’altro .. Ogni cosa vista in tv viene travisata sempre in altro Anna ha il carattere non farà nessuna copia di nessuno.. Ema non è rimasto male di nulla.. Quindi chiudo qui le polemiche dicendo.. Viva l’amore.. ?Noi tutti siamo felici .. la famiglia anche.. vi auguriamo tanta serenità.. Per altro se avete altro in contrario fate a meno di commentare grazie! Aggiungo che per fortuna ho una maturità che mi fa’ esser signora … Buona serata Eli”.

valentina