Anna Munafò attacca Emanuele “Interessato solo alla tv”

images

Anna Munafò torna a parlare della sua relazione con Emanuele Trimarchi e del motivo per il quale i due si sono detti addio “C’erano troppi atteggiamenti che non andavano bene” ha spiegato Anna “Io avevo fatto dei progetti per il futuro. Emanuele invece no: pensava solo a se stesso. Ogni volta che gli dicevo “Vediamoci” la sua risposta era sempre negativa. (…) Diceva che doveva lavorare. Se provato a fargli una sorpresa, mi bloccava. Alla fine in due mesi ci siamo visti solo per lavoro. Non è una cosa normale per due fidanzati” ha raccontato.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi raccontato che messo alle strette Emanuele gli avrebbe confessato di non averla mai amata “mi sono cadute le braccia perché non avrei mai pensato che potesse dire una cosa del genere. Dovrebbe far pace col cervello” ha spiegato Anna Munafò.

“avevo ragione io nel pensare che un ragazzo così giovane, che non era mai stato in tv, volesse e potesse montarsi la testa accorgendosi che, con una serata di un’ora, guadagnava lo stipendio mensile di una persona normale” ha detto Anna Munafò attaccando il suo ex Emanuele Trimarchi “lui ha pensato soltanto al lavoro e nemmeno un po’ a noi due come coppia reale”.

Anna ha poi detto che non tornerà indietro per corteggiare Marco Fantini “il mio percorso in quello studio è finito così” ha detto Anna Munafò ” ho due nuove grandi amiche Eliana Michelazzo e Pamela“. Infine la rivelazione “Mia mamma è contenta che ci siamo lasciati. Lei, infatti, non ha mai creduto in lui e mi ha fatto la classica battuta ‘Te l’avevo detto’”.

valentina