Anna Munafò “Tommaso Trussardi appartiene al passato”

Anna-Munafò-cerca-marito-Il-mio-ex-mi-ha-lasciato-a-un-passo-dalle-nozze

Anna Munafò la nuova tronista di Uomini e Donne, per la prima volta parla del suo ex fidanzato Tomaso Trussardi, con il quale arrivò quasi al matrimonio dopo diversi anni d’amore. Poco tempo prima di sposarsi i due si lasciarono e dopo pochi mesi Trussardi incontro Michelle Hunziker che in questi giorni lo ha reso papà della piccola Sole.

Anna Munafò ha affermato parlando del suo ex che “Non ne voglio più parlare perché ne ho le scatole piene! Tutti mi chiedono di questa storia con Tomaso Trussardi, ma lui fa parte del mio passato. Ora sto vivendo il presente e guardo al futuro” ha detto la nuova tronista.

Anna spera di incontrare a Uomini e Donne l’uomo dei sogni magari fra i suoi corteggiatori di Canale 5. “Spero di incontrare la persona giusta in questo programma” ha detto Anna Munafò “Anche se in verità qualcuno lo avrei già individuato … Vedremo! È un’esperienza che si sta rivelando migliore di quanto pensassi prima di entrare. Mi sento come se questa poltrona fosse sempre stata mia”

Anna Munafò ha poi rivelato il desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo, dopo la sua esperienza a Miss Italia, per iniziare una nuova professione “Da bambina avevo due sogni: entrare in polizia o diventare attrice” ha spiegato la nuova tronista di Uomini e Donne “Solo che, appena ho terminato le scuole superiori, ho avuto l’opportunità di partecipare a Miss Italia e da lì sono entrata nel mondo dello spettacolo”

valentina