Anna Munafò e la sua scelta difficile

17f26bb2-b79f-42c9-aa75-852bc24ad079_kika2573304_Anna-Munafo3

Il trono di Anna Munafò è ormai finito e la scelta della bella tronista sarà fra i due corteggiatori: Emanuele Trimarchi oppure Marco Fantini. L’ex Miss Italia su Facebook ha postato un messaggio in cui ha parlato dei suoi corteggiatori spendendo belle parole per entrambi “Sostenere una persona non vuol dire gettare fango sull’altra” ha scritto Anna.

“Questo vale per entrambe le “tifoserie”. È triste leggere alcuni commenti e non vi nego che ci sono rimasta abbastanza male nel vedere quanta cattiveria può venire fuori a volte dalle persone. Io non sono nessuno per dirvi cosa scrivere o non scrivere…però Voglio ricordarvi che state parlando di due ragazzi Per bene Che nella loro vita si sono sempre dati da fare e che adesso si trovano Come me a fare una nuova esperienza. Le critiche vanno bene purché costruttive perché quelle offensive non sono mai servite a nulla. Grazie dell’attenzione e buonanotte. Anna”

Le dichiarazioni di Anna Munafò si accompagnano a quelle del corteggiatore Emanuele “Nella vita ho imparato ad aiutare i nullatenenti e chi ha veramente bisogno di essere aiutato, non mi permetterei mai di offendere una persona bisognosa, perche’ voi questo avete fatto. Fortunatamente ho una famiglia e un piatto di pasta ancora non manca. Imparate un po’ di educazione e portate rispetto per chi veramente ha bisogno. Chiedo scusa personalmente per questa gente che la dignita’, l’educazione ed il rispetto per il prossimo la tiene sotto le scarpe. Fiero di avere al mio fianco delle/dei guerriere/i come voi!
Emanuele”.

valentina