Anna Tedesco di Uomini e Donne punta il dito contro Gianni Sperti

Anna Tedesco di Uomini e Donne ha puntato il dito contro l’opinionista storico della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, Gianni Sperti, perché ha strumentalizzato ogni suo atteggiamento e comportamento nei confronti del cavaliere toscano del trono over Giorgio Manetti.

Anna Tedesco – Foto: Facebook

Diversi mesi fa Anna Tedesco si era sfogata sui social contro Giorgio Manetti. Ora è stato il turno dell’ex marito della showgirl e conduttrice tv Paola Barale.

Anna Tedesco di Uomini e Donne è stata molto diretta, com’è nel suo stile: “Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito: ha cercato di distruggermi demotivandomi. Quando è arrivato perfino a definirmi ‘amica di letto di Giorgio’, mio figlio Maicol mi ha chiesto di lasciare il programma. Sperti ha cercato di strumentalizzare qualsiasi mio sguardo e atteggiamento verso Giorgio – ha sottolineato l’ex dama del trono over -, influenzando la nostra complicità di buoni amici. In fondo siamo entrambi single, quindi non avremmo avuto motivo di nascondere un’ipotetica relazione”.

L’opinionista tv ha risposto alle accuse di Anna Tedesco a Uomini e Donne Magazine. L’ex ballerino di Buona Domenica ha dichiarato: “Mi impegno per essere analitico, ma a volte risulto troppo sincero, seppur obiettivo. Dimenticavo – ha specificato Sperti -, cambio spesso idea, ma sia chiaro: la mia non è una forma di incoerenza, si modificano semplicemente gli avvenimenti”.

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con la tesi di Anna oppure condividete l’opinione di Gianni? Sperti è stato molto duro e scontroso con l’ex dama del trono over di Uomini e Donne?