Anna Tedesco silura Ida Platano e Riccardo Guarnieri: “Ci siamo tutti stufati di loro”

Anna Tedesco ha silurato la coppia del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, perché a suo dire avrebbero stufato. La dama ha fatto una lunga chiacchierata su Instagram con i suoi numerosi follower e non ha perso occasione per sferrare un attacco all’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Lo chiamo inquisitore… se mi porta le prove di ciò che dice per me va bene…Un uomo fuori? Ma chi è quel deficiente che manda la propria donna a baciarsi con altri uomini? Io non potrei accettare!”.

Anna ha parlato anche di Giorgio Manetti, con il quale ha costruito un rapporto d’amicizia che va oltre il programma: “È rimasto nella storia perché è stato sempre un uomo distinto e mai fuori dalle righe. Ecco perché è mio amico, mi ha sempre rispettato…”.

Poi ha sferrato la stoccata al vetriolo finale a Riccardo e Ida: “No comment…Penso che mi sono stufata anche io, come si sono stufati milioni di telespettatori…Basta parlare di loro…Come si sono stufati i telespettatori, figuriamoci noi che stiamo lì dentro!”.

Siete d’accordo con Anna? Che cosa ne pensate?

Redazione-iGossip