Anna Tedesco sulla nuova fidanzata di Giorgio Manetti: “È un’imprenditrice calma e comprensiva”

Anna Tedesco ha conosciuto la nuova fidanzata dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, come ha rivelato lei stessa al settimanale di gossip Nuovo Tv. La sua impressione nei confronti della nuova compagna del Gabbiano è molto positiva.

Giorgio Manetti con Anna Tedesco – Foto: Facebook

“Tra me e lei c’è stata subito una bella intesa – ha spiegato Anna alla rivista di cronaca rosa -, perché da persona intelligente ha capito che con Giorgio non c’è mai stato nulla, se non amicizia e stima reciproca”. Per poi sottolineare: “Non l’ha scelta perché è un’imprenditrice come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore”. Per il momento, l’identità della nuova dolce metà del Gabbiano resta top secret.

Intanto l’ex cavaliere della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5 è pronta per una nuova avventura televisiva come ha spiegato lui stesso in un’intervista rilasciata sempre a Nuovo Tv qualche settimana fa, quando ha rivelato che la moglie di Maurizio Costanzo è già al corrente del suo futuro televisivo: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”.

Secondo diverse indiscrezioni potrebbe partecipare come naufrago alla prossima edizione del reality show di Canale 5, l’Isola dei famosi.

Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Continuate a seguirci!