Anticipazioni Uomini e Donne Trono Under 27-11-2013

images

Arrivano le nuovissime anticipazioni di Uomini e Donne, nella versione trono Under, con i tre tronisti: Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri. La puntata del programma in onda tutti i pomeriggi su Canale5, si apre con il triangolo formato da Emanuele, Marco e Anna. La tronista ha baciato entrambi i corteggiatori, e Marco ci è rimasto molto male, soprattutto perchè le ha confidato alcuni fatti privati e lei è rimasta molto fredda.

Dopo aver mandato in onda l’esterna Maria De Filippi in studio cerca di capire i sentimenti di Anna, e fa capire a tutti che Anna si sente molto in colpa nei confronti del corteggiatore Marco per aver baciato Emanuele. Marco però è molto arrabbiato e dice di non aver più molta fiducia nei confronti di Anna.

A questo punto Maria De Filippi manda in onda un’altro filmato in cui si vede la tronista Anna che parla con la redazione dichiarando di non fidarsi molto del corteggiatore Emanuele. In studio Emanuele tenta di difendersi e dice che Anna si sbaglia e che lui è sincero, per questo dovrebbe fidarsi. Marco, invece, interviene chiedendo ad Anna di spiegargli sinceramente cosa ha provato quando si è scambiata quel bacio con Emanuele.

Marco apparirà molto teso e Anna deciderà di ballare con lui. La conduttrice, poco dopo, inviterà i due ragazzi a comprendere le motivazioni di Anna ma Marco ed Emanuele continueranno a discutere.

valentina