Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 21-05-2014

Trono-over-560x420

Continuano le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del trono Over. Dopo le rivelazioni di Anna F su Antonio, Maria De Filippi parla di altre storie d’amore. E’ molto complicata la storia fra Sergio e Valentina. I due si sono frequentati, sono stati insieme, hanno litigato, si sono lasciati e poi ripresi, Un lungo rvm racconta l’ultima rottura e la scenata di gelosia di lei.

In studio i due discutono anche con Silvia e Anna che hanno accusato lui di essere un “tirchio”. Valentina lo difende e litiga molto con Silvia. Sergio prima aveva detto che voleva stare con lei e non frequentare più nessun altro, poi però il giorno dopo l’ha richiamata per smentire le sue dichiarazioni.

Samuel invece è uscito con Daunia, con la quale ha passato cena e dopocena. La donna dice di essere attratta da lui e da quando hanno ballato insieme il primo giorno lei è andata in confusione, ma dice di voler comunque continuare a conscere Massimiliano che le piace molto. Massimiliano dice di capirlo mentre Samuel non è affatto daccordo. Franco invece si sta conoscendo con Anna T. e si trova benissimo con lei. La donna conferma e Gianni ammette di avere una scarsa simpatia nei suoi confronti e lo ritiene molto finto. Giuliano invece fa un regalo a Carmen e le da un cellulare, lei lo accetta in amicizia.

valentina