Anticipazioni Uomini e Donne Trono over 20-01-2014

images

Arrivano solo per voi le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda tutti i pomeriggi su canale5. La puntata parte da subito incentrata sul cavaliere Giuliano che ha raccontato alla redazione di essere uscito a cena con la dama Paola e di aver tentato di baciarla anche se lei non ha voluto. Subito dopo, Antonio rivela di essere uscito per ben tre volte con Colomba e anche lui ha provato a baciarla, ma lei ha destito. Subito dopo Maria fa entrare in studio Paola che rivela che con Giuliano non è scattata alcuna scintilla e per questo non l’ha voluto baciare. Poi tocca a Colomba che invece afferma di voler proseguire la frequentazione di Antonio.

Elisabetta invece fuori dagli studi tv ha incontrato Maurizio. Secondo la dama il corteggiatore è stato troppo frettoloso con lei. Luca invece accusa Elisabetta di aver fatto tutto questo solo per poter ancora restare in trasmissione. Antonio e Giuliano la difendono e anche lei respinge le accuse.

Rodolfo, racconta di essere uscito con Silvia ed Elisabetta, e dice di essersi trovato meglio con la seconda. L’opinionista del programma Tina Cipollari lo vorrebbe vedere più convinto delle sue intenzioni ma Rodolfo la attacca dicendo che in trasmissione ci sono persone che sono lì da anni mentre lui è arrivato da pochi mesi. Da questa frase partono subito le critiche indignate di Gemma e Antonio.

valentina