Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 31-01-2014

giuliano-giuliani-uomini-e-donne

Arrivano le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, il programma di Canale5 condotto da Maria De Filippi che va in onda tutti i pomeriggi.

La puntata inizia con una clamorosa dichiarazione in quanto Giuliano rivela di aver passato una serata insieme a Rossella, alla fine della quale i due si sono scambiati un bacio. Rossella, ha smesso di frequentarsi con il cavaliere Graziano, e conferma che lei e Giuliano si sono scambiati un bacio. Scoppia una discussione tra Giuliano, Graziano e Rodolfo, per Guido però Rossella sta usando Giuliano solamente per poter rimanere nel programma, ma Gianni Sperti, invece, crede che sia Giuliano ad usare Rossella. Dopole diverse discussioni Giuliano decide di non continuare a frequentare Rossella, dicendo che un messaggio di Rossella l’ha spaventato.

Rodolfo decide di uscire con Alessandra, e sceglie di non conoscere una nuova donna che è arrivata in studio per lui. Colomba e Carlo Alberto, invece, affermano di essersi incontrati a Viterbo a casa della donna. Maria De Filippi chiede alla dama Colomba se c’è qualche uomo che le interessa, ma lui sceglie di non rispondere.

Si parla poi di Antonio ed Elisabetta, e l’uomo dice di essere attratto da lei ma di non sapere se è nato un sentimento. Secondo Elisabetta, però Antonio non è affatto interessato a lei e non vuole continuare la sua conoscenza. Nuovamente Elisabetta discute con Luca.

Gemma, invece, ha incontrato a Torino, Adriano, ma dopo l’incontro lui è scomparso. L’uomo si giustifica affermando che Gemma era troppo appiccicosa.

valentina