Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 22-11-2013

Rossella-Bova-46

Continuano ad arrivare le nuove indiscrezioni riguardanti Uomini e Donne dopo che è stata registrata una nuova puntata del trono Over. In studio si presentano ben due donne per Samuel, ma l’uomo le manda via entrambe e chiede ad Elga di ballare. lei però rifiuta e preferisce ballare con Guido. Secondo l’opinionista Tina però la coppia ha scelto di essere più libera solo perchè uno dei due ha interesse a rimanere nella trasmissione per avere successo e visibilità.

Nel frattempo Elisabetta sta conoscendo Luca e le cose tra loro sembrano andare bene. Marco, invece, ha detto di volere che in futuro in trasmissione non si creino più delle discussioni, ma Elga e Rossella lo attaccano dicendo che è un maleducato e che si è comportato male nei confronti di Rossella.

Al centro dello studio poi arriva la coppia formata da Barbara e Franco, i due sembrano essere ancora allo stesso punto della scorsa volta, ma si viene poi a sapere che Franco si è sentito al telefono con la dama Rossella. Subito dopo in studio si presenta un uomo che vuole conoscere Barbara e si chiama Graziano. L’uomo, molto apprezzato dal pubblico femminile, manda in piena crisi Franco che afferma di non voler perdere la dama Barbara.

Nuovi scandali anche per Giuliano che nella scorsa puntata era stato accusato di “comprare” i voti delle donne durante le sfilate. Da un suo secondo profilo Facebook risulta che l’uomo intratteneva relazioni e si sentiva segretamente con diverse donne.

valentina