Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 06-05-2014

beatrice-valli-marco

Continuano le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 14:45.

La puntata inizia subito ed è immediatamente calda. Appena entrato il tronista Marco si rifiuta di salutare Beatrice. Problemi anche con Luca che, dopo aver baciato Patrizia cha visto uscire dallo studio le sue due corteggiatrici, Luce ed Eleonora, Luce torna nel programma per chiarire quanto accaduto e parlare con il tronista.

La corteggiatrice spiega di non sopportare il fatto che Luca baci tutte le ragazze con cui esce in esterna. Le chiacchiere sfociano in un violento litigio fra Luce e Vanessa. Luca è molto infastidito da Luce, ma Gianni Sperti la difende e dice di capire bene i suoi sentimenti e la sua posizione. Jack Vanore è della stessa idea di Gianni. Tina Cipollari, al contrario dice che non c’è nulla di sbagliato e offensivo nel comportamento di Luca perchè comunque sia il programma ha sempre funzionato così. Interviene anche Luca che afferma che il comportamento di Luce nella scorsa puntata l’ha molto deluso.

Anche Eleonora torna nuovamente in studio e critica il comportamento di Luca, poi discute animatamente con Patrizia.

Subito dopo Maria De Filippi manda in onda l’esterna di Luca con Patrizia. Il tronista ha scelto di passare due ore con la corteggiartice. Durante l’esterna Luca le parla della malattia della madre, poi dichiara che la loro esterna è stata molto importante.

valentina