Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 24-03-2014

1509886_432929720169100_1561396404_n

Arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e donne con il trono classico che vede protagonisti i nuovi due tronisti e il vecchio tronista Tommaso Scala. La prima a entrare in studio è Tina Cipollari che si dice invidiosa per i tanti applausi riservati ai tronisti. L’opinionista afferma che comunque sia tratterà il tronista Marco come un suo quarto figlio.

Beatrice voleva dichiararsi per uno dei due tronisti, ma la redazione le ha parlato e l’ha invitata a rifletterci bene su prima di prendere una decisione. Si passa all’esterna fra Luca e Cristina. I ragazzi giocano a calcetto in un giardino, lei critica molto la rivale Luce che secondo lei fa delle esterne prive di contenuto. Una volta tornati in studio scoppia una discussione fra Cristina e Luce.

Marco e Noemi passano l’esterna su di una pista di ghiaccio, lei critica molto Beatrice e dice che se lui cerca una persona semplice lei non è giusta per lui. In studio Luce racconta che Noemi non le piace anche se la trova davvero bellissima.

Beatrice passa con Luca un’esterna in casa, ma lui le ricorda che lei ha fatto un ballo con Marco e non gli è andato proprio giù.  I due si divertono lanciandosi farina e salsa di pomodoro e ridendo.

Beatrice è uscita anche con Marco al mare e i due si abbracciano calorosamente. Tina gli dà il consiglio di non lasciarsi andare troppo e anche lui dice che le ragazze esagerano con le loro dichiarazioni d’amore.

valentina