Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 26-05-2014

untitled

Grande evento oggi a Uomini e Donne visto che stiamo per assistere finalmente alla scelta del tronista Luca Viganò. Abbiamo assistito nelle scorse puntate all’esterna fra Luca e Luce che hanno passato una giornata intera insieme e ora è arrivato per il giovane il momento di scegliere.

Le corteggiatrici sono uscite e Luca chiede che sia Patrizia ad entrare per prima. Il tronista le dice di essere stato molto bene con lei, non vuole però prenderla in giro e lei non è la sua scelta. La saluta e Patrizia esce dallo studio senza dire nulla. Poi Luca spiega di avere la necessità di fare una scelta e di non voler prendere in giro nessuno.

Maria organizza uno scherzo divertente per Luce e fa spargere alcuni petali per lo studio in modo che lei pensi di non essere la scelta. Subito dopo Luce entra, ma non si accorge di nulla perché è troppo emozionata. Luca le prende le mani e inizia a parlare dicendo “voglio farmi incasinare la vita” ma lei non lo lascia parlare e gli butta le braccia al collo, poi lo bacia. I due sono felicissimi e si  scambiano un lunghissimo bacio. Luce poi avverte la madre della scelta “mamma j’ha retto” dice e i due escono felici dallo studio.

valentina