Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne 18-04-2014

ued_noemi_luce_r350

Arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ed in onda tutti i pomeriggi alle ore 14:45. La puntata inizia con l’esterna di Luca ed Eleonora. Secondo la corteggiatrice Luce, Luca ha organizzato l’esterna per farle solo un dispetto ma il tronista dice che non è vero e che questa è solo un’insinuazione. Durante l’esterna mandata in onda, Luca ed Eleonora hanno cenato insieme e si sono scambiati dei baci. Tornati in studio scoppia una discussione riguardante i baci.

Marco, invece, dice di non aver voluto portare in esterna Beatrice. Per questo motivo la corteggiatrice ha deciso di raggiungerlo nel camerino per chiederglidelle spiegazioni a riguardo. Marco le dice che ha preso questa particolare decisione perché ha bisogno di avere molte più certezze sulla ragazza. Beatrice però non ha preso molto bene questa spiegazione ed è uscita dal camerino arrabbiata sbattendo la porta.

Tornati nuovamente in studio Noemi attacca la corteggiatrice Beatrice, accusandola di essere molto maleducata. Beatrice replica dicendo di sentirsi giudicata ed accusata non come corteggiatrice, ma come donna e madre. L’opinionista Gianni Sperti e la signora del pubblico Rosy difendolo Beatrice, affermando che lei piace a Marco e per la sua belleza dà fastidio a quasi tutte le corteggiatrici.

valentina