Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 13-02-2014

images

Direttamente dalla redazione di Uomini e Donne arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne con il trono Classico e i tronisti Tommaso e Aldo. Ospite della nuova puntata di Uomini e Donne, Jack Varone che siede al fianco dei due tronisti del programma. Dopo un rvm in cui si ripercorre quanto accaduto nelle precedenti registrazioni i due tronisti entrano in studio. Subito Maria De Filippi fa notare l’assenza della corteggiatrice Alessia; alla fine della puntata precedente Aldo l’aveva seguita dietro le quinte per cercare di calmarla e farla ragionare, ma la corteggiatrice si è rifiutata di tornare in studio dopo quanto accaduto.

 Si parla di nuovo del cartellino che Gianni avrebbe lanciato addosso ad Alessia, la ragazza entra in studio e subito Maria De Filippi affronta l’argomento mandando in onda un video. Le immagini però non fanno capire chi dei due, fra Alessia e Gianni abbia ragione, ma alla fine entrambi i protagonisti si scusano con il pubblico del programma.

Aldo sembra molto amareggiato dal fatto che Alessia ha deciso di abbandonare il programma perchè il suo unico interesse dovrebbe essere lui e non per quello che dicono o fanno le altre persone invece lei sembra interessata solo alla sua reputazione. Lei dice di essere stanca dopo aver subito per cinque mesi una serie di attacchi e viene appoggiata da Jack Varone che capisce il comportamento della ragazza che è sempre stata molto attaccata.

valentina