Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over

Barbara-De-Santi-e-Franco-Garna

Le nuove anticipazioni del trono over raccontano gli amori e gli intrighi delle dame e dei cavalieri di Uomini e Donne. Dopo i soliti litigi si passa alle sfide con le sfilate delle dame e dei cavalieri in passerella. Rossella decide di sfidare Elisabetta sul tema “Se fossi una teenager”.  La prima sceglie di vestirsi da sola ma la stylist Anahi boccia completamente il suo outfit. Anche Elisabetta sceglie di fare da sola rievocando il “tempo delle mele”. La stylist però boccia anche lei.

Si passa poi alla seconda sfida in cui si scontrano Elga vs Bruna. Anahi prepara l’abbigliamento per entrambe, considerando che il tema voluto da Elga è “Country party”. Dopo la sfilata però Elga polemizza con Rossella, mentre Bruna sfila con completo in stile club inglese e ottime buonissimi voti. Tocca poi a Rosa che sfida Gemma, con il tema “Una mia passione”. La prima si veste in stile danza del ventre ma subisce le critiche e le ironie dell’opinionista Tina. Invece Gemma sceglie come passione la cucina e si veste con un abbigliamento simile.

Va in onda poi la finalissima della sfilata femminile, che si basa sul tema “Corsa dei cavalli a Royal Ascot”; Anahi spiega le regole necessarie per poter partecipare a questo esclusivo evento. La prima che si presenta è Marialuisa che sfila in bianco-nero con delle piume in testa, ma Franco la critica e obietta che Ascot non porta nessun abito nero e viene criticato per il fatto che non sa niente dell’evento.

valentina