Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 08-04-2014

in-treno

Arrivano le nuove anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne, il programma in onda tutti i pomeriggi su Canale5 con la conduzione di Maria De Filippi.  Prima di tutto si torna a parlare della questione di Samuel ed Isabella.  La donna parla di nuovo di quanto aveva affermato Elga: “l’ho voluto, l’ho avuto non mi interessa più” secondo lei è una frase che denota quanto Elga sia piena di se e anche il fatto che ha sofferto per la fine della storia.

Elga afferma che lei voleva tanto avere Samuel ma poi ha cambiato idea e ora non lo vuole più. Le due si attaccano fortemente e si dicono offese. Samuel conferma di avere l’intenzione di non voler ancora conoscere la dama Isabella perché secondo lui la donna è troppo indecisa. Subito dopo Maria De Filippi afferma che Samuel ha confessato alla redazione che la sua storia con Elga in realtà era solo una attrazione fisica.

Nel frattempo Elga si vede con Sergio. Graziano e Samanta invece sono usciti insieme e sembra che tutto sia andato benissimo. Tina è convinta che fra i due è successo qualcosa di molto importante. I toni però cambiano drasticamente quando la coppia parla del fatto che si sono mandati un messaggio con scritto ‘ti mancherò’. Infine si scopre che lei ha dei buonissimi rapporti con il suo ex fidanzato che aveva aiutata nell’attività lavorativa. Secondo Tina la dama sta ancora con l’ex, lei si arrabbia e nega e viene inseguita anche da Graziano che non torna più.

valentina