Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 23-04-2014

images

Arrivano le nuovissime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi alle 14.45.

Samuel torna a parlare nuovamente di Elga. In un rvm si ripercorrono le ultime cose accadute fra di loro, le confidenze fatte da Samuel alla dama su Isabella e su un fantomatico ex. In studio Samuel spiega di non aver detto mai quelle cose e dice di essere deluso da Elga che è falsa e bugiarda. Secondo il cavaliere Elga è ancora molto presa da lui e cerca quindi di distruggere le sue nuove relazioni, come è accaduto con Isabella. Elga e Samuel litigano, poi lui balla con Isabella.

Giuliano non aveva raccontato alla redazione che dopo la sua cena con Anna F. i due si sono scambiati un bacio, ma lo fa dopo e dice anche di poter provare un sentimento per lei che lo potrebbe spingere a lasciare la trasmissione. Anna F. è molto coinvolta ma ai suoi sms romantici risponde poco.

Complica tutto il fatto che nel frattempo Anna esce con Antonio. La donna dice che con Giuliano ci sono davvero troppe differenze e lui l’accusa di non avere affatto classe. Poi Giuliano a causa di una battuta attacca duramente Antonio. Anna dice che è stata bene con lui e Giuseppe e Samuel la criticano.

valentina