Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 07-05-2014

Schermata-2014-03-05-alle-17.17.08

Continuano le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi, vediamo insieme cosa succederà in studio questa volta.

Colomba e Silvano al centro dello studio raccontano che la loro storia va benissimo e che stanno insieme da quasi tre mesi. I due raccontano che per strada la gente li riconosce e gli chiedono se nel programma è tutto vero: Secondo Colomba infatti molte persone del pubblico da fuori credono che Gemma, Antonio e Giuliano siano finti e siano lì solo per giocare. Le parole di Colomba scatenano le reazioni delle persone interessate ed i commenti di Elga. Poi scoppia una lite fra Silvano e Colomba contro Tina ed Elga. Quando gli animi si placano, Colomba e Silvano raccontanole loro abitudini quotidiane e rivelano che, nonostante qualche piccololitigio, al livello amoroso fra loro va tutto bene; infatti Tinì conferma che per loro c’è un buon quadro astrale.

Cristina è andata a trovare Samuel a Bologna: i due hanno trascorso alcune ore insieme, si sono anche baciati e non una sola volta, ma da quando è partita, lui non l’ha più chiamata; nel frattempo il cavaliere si è sentito anche con Susanna e ed già uscito con lei. Intanto riparte la diatriba con Elga, con i due che si rimproverano reciproche falsità.

Antonio parla della sua storia con Anna F. e rivela che, alla fine della loro ultima cena, dopo non l’ha più richiamata perché, l’ha incontrata mentre era in compagnia di Isabella, ed è stato abbagliato bellezza di lei che ha oscurato tutto.

valentina