Anticipazioni Uomini e Donne trono Over 31-10-2013

gemma ed ennio

Nella giornata di lunedì 28 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono Over di Uomini e donne. Si inizia la puntata con il nuovo arrivato Giuseppe che ha 45 anni e viene subito puzecchiato da Tina. Alla fine il cavaliere decide di ballare con Barbara. Giuliano e Fernando invece conoscono quattro signore che sono venute per loro. Stefania descrive Giuliano come una persona sincera e solare ma viene comunque eliminata; Rita e Ira, sono invece venute per Fernando, e vengono eliminate anche loro. Tina e Gemma a questo punto criticano i due uomini. Subito dopo si scopre che Fernando si sente con Rosa e che invece Giuliano è molto incuriosito da Sonia.

Si passa poi a Samuel ed Elga che per ora hanno deciso di fermarsi un attimo. Lui afferma di aver perso un po’ di entusiasmo e Tina molto adirata dice di essere schifata. Elga invece lo giustifica e spiega a tutti come stanno in realtà le cose fra loro. Subito dopo interviene Barbara per fare un parallelo fra questa situazione e la sua situazione con Franco, ma Samuel la zittisce subito dicendo che il paragone non sussiste. In ogni caso Tina non vede bene le due coppie.

Al centro dello studio viene posto Paolo; davanti a lui si siede Isabella con accanto Gemma. Isabella spiega che Paolo è allergico ai gatti e poichè lei ne ha diversi, la storia non può avere un seguito. Tina non ci crede e pensa che l’uomo stia mentendo. Gemma invece continua a sentirlo perchè gli piace ma rivela che lui le aveva chiesto di sentirsi di nascosto dalla redazione.

valentina