Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 03-01-2014

anna-munafo-tronista-uomini-e-donne-2013-1

In anteprima possiamo darvi le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Classico raccontandovi quale sarà la scelta della tronista Anna Munafò. La puntata è ricca di colpi di scena e si inizia con un dialogo fra l’opinionista Tina Cipollari e Maria De Filippi che parlano del maltempo a Roma e della pioggia.  Subito dopo Maria De Filippi chiede di mettere due sedute e fa entrare come ospiti della puntata gli ex protagonisti del programma Eugenio e Francesca, che raccontano di aver scoperto il sesso del nascituro. Sarà un maschio e Tina Cipollari fa portare loro un regalo per il bambino: un orso di peluches gigantesco.

Entrano poi in studio i tre tronisti, Aldo, Tommaso ed Anna. Si inizia subito mostrando un RVM che racconta cosa è successo ad Anna Munafò nella scorsa puntata. La tronista infatti ha voluto eliminare tutti i corteggiatori annunciando di voler continuare a conoscere solo Marco ed Emanuele.

A questo punto entrano i due corteggiatori, Marco ed Emanuele. Prima viene mandata in onda l’esterna tra Anna ed Emanuele. I due hanno passato insieme una giornata, prima pranzano insieme e lui gli presenta la madre e la nonna ed anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eliana Michelazzo che è un’amica di famiglia di Emanuele. L’esterna viene subito interrotta e si torna in studio dove Anna spiega a Maria De Filippi che il suo atteggiamento molto scostante e scocciato a tavola, cosa che ha infastidito la nonna e la mamma di Emanuele, era dovuto alla presenza della socia di Eliana nel ristorante.

valentina