Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 25-10-2013

Nuove anticipazioni da Uomini e Donne per il trono over. Avevamo lasciato le dame e i cavalieri intenti a sfidarsi in una nuova sfilata di moda e li ritroviamo alle prese con litigi, intrighi, amori finiti e in procinto di iniziare. Sotto accusa questa volta è Remo, intercettato da alcuni telespettatori in compagnia di una 40enne, ma lui nega. In studio però Tina e Gianni lo attaccano, ed in particolare l’opinionista gli dice di smetterla una volta per tutte di guardare solo il lato estetico delle persone, ma lui replica duramente che non vuole una badante.

Maria De Filippi invece rimprovera Giuliano per aver avuto un comportamento poco elegante. Barbara e Franco invece raccontano la loro storia, ma secondo il discorso fatto da Franco i due dovrebbero rallentare un po’ e dopo averla conquistata il cavaliere vorrebbe conoscerla un po’ meglio. Gianni al contrario è convinto che lui voglia restare ancora in trasmissione e non crede minimamente ai sentimenti dei due. In studio si accende una lunga discussione e anche Guido dice la sua.

Mario chiude con Adele perché intanto ha incontrato una signora a Gela e inoltre ne aspetta una di Vittoria. Anche tra Maria e Rocco la storia sembra finita perchè lei è offesa in quanto il signore l’ha accusata di essere interessata ai suoi soldi. Arriva poi Donato che vuole conoscere Teresa, mentre per Guido arrivano sei new entry. Quando lui ne rifiuta una di 24 anni per via dell’età Barbara si arrabbia affermando che quando stavano insieme ha avuto tante storie con ragazze giovani.

valentina