Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 6-11-2013

Copia-di-Visto-Giuliani-2

Nuove anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne, in particolare dal Trono Over che continua a macinare tantissimi ascolti e a battere il trono Misto. Dopo le sfilate delle varie dame e i commenti della stylist Anahi continuano i vari outfit delle dame e dei cavalieri del trono over. Teresa per la sfida in passerella sceglie di indossare un completo di un bel blu con un cappellino. Tocca poi a Rossella, che si rivolge ad Anahi per scegliere il suo abbigliamento e ottiene ottimi voti, ma l’unico basso è il voto di Samuel che provoca una nuova polemica che coinvolge lui, Franco, Elga, Barbara e Guido.

Anche Bruna si rivolge ad Anahi, le due donne fanno pace e Bruna riceve voti altissimi.  Intanto in studio scoppia una polemica per la presunta ignoranza sul tema della sfilata da parte di Franco. La sfida poi continua, Rosa chiede l’aiuto della stilista nel frattempo Gianni ipotizza alcuni “inciuci” nelle votazioni e Antonio conferma che già in passato Giuliano e una delle signore insieme si erano messi d’accordo.

Giuliano minaccia di denunciare Antonio e la De Filippi sollecita Giuliano a dire la verità perché, se ciò che ha detto Antonio si dimostrasse vero, non lo farebbe più partecipare alle sfilate né gli darebbe più la paletta per il voto. Alla fine quindi lui confessa.

valentina